Vuoi saperne di più? Fai una domanda
  • INIZIATIVE PER I TERRITORI

Eni riprende la fatturazione nei comuni colpiti dal sisma in Emilia Romagna. Prevista rateizzazione automatica per tutti i clienti

Roma, 12 dicembre 2013 – Eni informa che dal corrente mese di dicembre, riprenderà la fatturazione nei comuni colpiti dal sisma in Emilia Romagna e che saranno applicate le agevolazioni tariffarie e i criteri di rateizzazione previsti dalla Delibera AEEG 6/2013.

I Clienti per i quali era stata sospesa la fatturazione, riceveranno nel mese di gennaio 2014, una bolletta per la fornitura gas e/o elettricità, contenente il calcolo dei consumi con tariffa agevolata dell’intero periodo interessato dalla sospensione, con un piano di rateizzazione automatico per un periodo di 24 mesi, senza interessi, come previsto dalla normativa.

Sarà possibile chiedere la rateizzazione per un periodo più breve o scegliere di pagare l’importo in un’unica soluzione. La rateizzazione non è prevista per importi inferiori a 100 euro per la fornitura di gas e ai 50 euro per la fornitura di energia elettrica. Eni inoltre informa che le agevolazioni sono cumulabili con il bonus elettrico e gas.

Eni è a disposizione dei propri Clienti per eventuali ulteriori informazioni attraverso i seguenti canali: sito web eni.com; Energy store Eni diffusi in modo capillare sul territorio; numero verde gratuito, anche da cellulare, attivo 7 giorni su 7 h24: 800 900 700.