Nata a Roma nel 1962, dal 2013 è Responsabile del Collegamento Relazioni Istituzionali.
Esperienze
Negli anni Ottanta, durante gli studi Universitari, inizia l’attività giornalistica presso la testata Il Giorno per poi passare in ambito comunicazione e rapporti istituzionali al Parlamento Europeo e ancora alla Presidenza del Consiglio, assumendo ruoli direttivi.
Inizia la sua carriera in Eni nel 2005 lavorando nell’ambito delle Relazioni Istituzionali, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità fino a diventare Responsabile dei Rapporti Istituzionali con gli Enti e le Istituzioni Locali e dei Progetti Speciali di Eni, assicurando il mantenimento e lo sviluppo dei rapporti con le istituzioni e la promozione e valorizzazione dei progetti di interesse Eni di particolare rilevanza sul territorio.
Da settembre 2013 assume in Eni Rewind, società ambientale di Eni, l’incarico di Responsabile Collegamento Relazioni Istituzionali, creando una struttura che gestisce anche la Comunicazione e il Permitting.
In rappresentanza di Eni ed Eni Rewind partecipa ai Consigli di Amministrazione di S.A.P.I.R. e dell’Ente della Zona Porto Industriale di Porto Marghera, in veste di Consigliere.
Laureata in Economia e Commercio, è Giornalista Professionista.