IMG_2631.jpg

Rinnovato il progetto “Il nostro calcio con Eni” fino alla fine del 2024

08 luglio 2024
1 min di lettura
08 luglio 2024
1 min di lettura

Potenza, 8 luglio 2024 - Il rapporto di collaborazione tra il Comitato Regionale della Lnd Basilicata ed Eni è stato rinnovato. Il progetto “Il nostro calcio con Eni” proseguirà fino alla fine del 2024 tramite la sponsorizzazione di una serie di iniziative di carattere sportivo e culturale. Attività che vanno sempre nella direzione dello sviluppo del patrimonio valoriale espresso sul territorio dal calcio dilettantistico, con un’attenzione particolare all’inclusione, all’aggregazione, alla solidarietà e al rispetto reciproco.

Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per la prosecuzione del rapporto di collaborazione con Eni - afferma il presidente del CR Lnd Basilicata Emilio Fittipaldi -. Una partnership prestigiosa che contribuisce in maniera fattiva alla crescita di tutto il movimento del calcio dilettantistico della nostra regione e ci permette di realizzare iniziative significative soprattutto nell’attività di base e nel calcio femminile”.

“Eni conferma il proprio impegno al fianco del Comitato Regionale della LND di Basilicata, partner ormai consolidato, a favore di un progetto che di anno in anno si rivela sempre più aderente alle esigenze dei giovani di questo territorio – dichiara Emiliano Racano, Responsabile del Distretto Meridionale di Eni – Saremo al fianco del Comitato per alimentare con sempre maggiore impegno, le azioni per lo sviluppo del calcio dilettantistico in tutte le sue declinazioni”.

PDF 122.85 KB