foto2.jpg

“Il nostro calcio con Eni” continua

Il progetto è stato rinnovato fino alla fine del 2021 e comprende la sponsorizzazione di iniziative sia sportive che culturali.

14 maggio 2021
1 min di lettura
14 maggio 2021
1 min di lettura

14/05/2021 - Continua il rapporto di collaborazione tra il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti (Lnd) Basilicata ed Eni. Il progetto “Il nostro calcio con Eni” è stato rinnovato fino alla fine del 2021 e comprende la sponsorizzazione di una serie di iniziative sia di carattere sportivo che culturale.

“Il rinnovo dell’accordo di collaborazione è per noi un fatto molto importante – afferma il Presidente del Comitato Regionale di Basilicata (CRB) Piero Rinaldi – esso rappresenta la prosecuzione di un cammino che abbiamo iniziato da qualche anno e conferma la vicinanza di Eni verso tutto il movimento del calcio dilettantistico regionale e la sua crescita, con particolare attenzione verso quello giovanile. Un accordo che ci sprona a fare sempre meglio e che ci fa guardare, con maggiore serenità, al prossimo futuro”.

Soddisfazione per il rinnovato progetto è stata espressa anche da Eni: “In questo delicato momento storico, la società è fiera di proseguire questo importante percorso al fianco del Comitato Regionale della Lnd Basilicata; le iniziative sportive e culturali sono fondamentali per la crescita dei giovani e per lo sviluppo della regione. Guardiamo con fiducia ad un futuro migliore e ad una proficua e duratura collaborazione”. 

cover-lancio-NL-orizzonti.jpg

Le novità di ogni settimana

Tutti i venerdì notizie, articoli e dati aggiornati dalla Basilicata.

LEGGI LA NEWSLETTER